Per attirare i clienti molto spesso non è sufficiente cucinare del buon cibo ma è necessario avere anche un’immagine unica e diversa da quella degli altri competitors. Proprio per queste ragioni sempre più spesso si decide di arredare ristoranti affidandosi a dei fornitori all’avanguardia e attenti alla cura del dettaglio come il gruppo Tognini.
Il gruppo Tognini ha maturato un’esperienza invidiabile nel settore, proprio perché ha collaborato con i migliori designer e studi di architettura in circolazione. Oggi Tognini Arredamenti è una delle più grandi realtà nel settore, sia a livello nazionale che internazionale.
Perché dovresti arredare il tuo ristorante?
Si dice “l’occhio vuole sempre la sua parte”, creare un ambiente confortevole dal design unico che rimanga impresso nella mente dei clienti è diventata una vera priorità per gran parte dei ristoratori moderni. Le motivazioni sono piuttosto semplici, infatti anche grazie ai social network sono sempre di più i consumatori che badano all’immagine e vogliono condividere la loro esperienza con altri. Proprio per queste ragioni il cliente deve essere messo in condizione di vivere un momento indimenticabile di cui possa parlare nel corso del tempo. Tognini Arredamenti garantisce proprio questo.
Quali sono i diversi stili per arredare ristoranti?
Tognini collabora con dei designer che dopo aver intrapreso un rapporto di cooperazione con il ristoratore danno tutte le indicazioni necessarie per la produzione di mobili e arredi. Quindi tutti i mobili realizzati da Tognini Arredamenti sono su misura e rispecchiano alla perfezione le richieste dei clienti.
Tra gli stili più apprezzati di Tognini rientrano sicuramente:
- Trattoria Contemporanea: per locali in stile shabby chic, moderni e allo stesso tempo molto confortevoli;
- Black Horse: questo è l’ideale per country pub a tema Western, proprio per immergersi al meglio in un clima unico e indimenticabile.
In tutti i casi, se si vuole arredare ristoranti, è possibile mettersi in contatto con il gruppo Tognini per mostrare il proprio progetto e richiedere dei mobili personalizzati su misura.
Come contattare Tognini Arredamenti?
Per contattare il gruppo ed esporre qualsiasi tua richiesta ti basterà cliccare sulla pagina contatti. Qui troverai il numero di telefono +39.0341.583395 che l’azienda mette a disposizione dei clienti e il contatto email tognini@togninisrl.com | ITALIA. Il personale ti risponderà dopo pochissimi secondi e si metterà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione a quelle che sono le tue esigenze.
Se sei un ristoratore e vuoi creare nel tuo locale un ambiente unico non perdere altro tempo e contatta i professionisti del settore.
Sei un Interior Designer? Un Architetto?
“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”
Francesca & Carlo