fbpx

Skip links

Mobili e Arredamenti Contract per Hotel moderni

Share

La realizzazione “arredi chiave in mano” per Hotel moderni

Quando ci viene chiesto di ristrutturare gli interni di vecchi hotel, dobbiamo risolvere un problema comune per tutti i clienti proprietari di strutture vacanziere: procedere in tempi stretti per completare il lavoro entro l’inizio della stagione turistica. Ogni manager deve affrontare un compito difficile: non solo deve curare la riparazione estetica, ma deve anche provvedere a compiere un rinnovamento completo dell’aspetto degli interni di più stanze in contemporanea che richiede diversi livelli di decorazione e di soluzioni di design. Per fare tutto questo è necessario un lavoro ben coordinato che non tolleri la desincronizzazione delle risorse di lavoro. Grazie alla nostra pluriennale esperienza lavorativa, che prevede la cooperazione di tanti collaboratori di profili diversi, offriamo soluzioni innovative per l’arredamento degli interni di hotel e alberghi. Pertanto, al termine di ogni nuovo progetto di arredo contract, siamo sempre lieti di ricevere parole di apprezzamento per come la nostra azienda, Tognini Arredamenti, abbia saputo fornire un piano dettagliato e ben congegnato per la ristrutturazione di più locali in contemporanea armonizzando l’utilizzo di elementi di design sofisticati con la politica dei prezzi e finendo i lavori in tempo per la preparazione alla nuova stagione lavorativa.

Realtà moderne nel contesto della crisi del coronavirus

Nel corso di 42 anni di lavoro, abbiamo eseguito varie tipologie di lavorazioni legate alla decorazione di interni di hotel. Abbiamo realizzato sia progetti generali per catene alberghiere, sia progetti individuali per la fornitura di arredi contract, realizzati da noi in Italia, in collaborazione con studi di architettura e interior designer. La terribile pandemia globale, che ha inferto un duro colpo al settore turistico e alberghiero, non ha risparmiato neanche l’Italia. Tuttavia, con nostra sorpresa, nell’ultimo anno abbiamo assistito a un crescente interesse per i mobili Made in Italy realizzati su dimensioni e design individuali, nonché a una richiesta di contratti generali da parte dei nostri clienti abituali. Questo inaspettato fermento ci ha permesso di guardare al futuro con ottimismo e di incentivarci a ottimizzare e ad adeguare tempestivamente i processi e le risorse produttive che da sempre costituiscono la garanzia distintiva della qualità del nostro lavoro. È gratificante notare che i risultati di questa ottimizzazione si siano riflessi direttamente nella crescita dei ricavi aziendali del 2020 rispetto a quelli dell’anno precedente.

La tua fiducia è il nostro cuore

Al termine di ogni progetto di arredo chiavi in ​​mano, siamo sempre lieti di ricevere apprezzamento per il lavoro svolto sia da parte dei titolari dell’attività alberghiera che dagli studi di interior design con cui collaboriamo da molti decenni in diverse parti del mondo. Ecco perché la bacchetta magica è diventata il simbolo della nostra collaborazione con gli architetti: come per magia, il nostro lavoro trasforma muri vuoti in spazi dove il visitatore vuole rimanere più a lungo di quanto pianificato.

Sei un architetto? Un interior designer?

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page