Skip links

Arredi su misura per ristoranti

Share

Arredi su misura per ristoranti: progettare con flessibilità.

L’esperienza maturata come general contractor, in oltre quarant’anni di lavoro nel settore degli arredamenti su misura per ristoranti, ci ha permesso di realizzare locali pubblici nei più svariati stili, sia in Italia che all’estero.

Il nostro carattere si è formato grazie alla collaborazione con innumerevoli ristoratori e ci ha insegnato cosa è davvero importante: ascoltare ogni richiesta del cliente, anche quelle che inizialmente possono sembrare insolite, farle nostre, e infine trasporle nel mondo reale, così da far percepire alla clientela la vera anima del locale.

Tutto questo ci permette di progettare arredamenti su misura per Ristoranti in modo unico, vedere i particolari nascosti e offrire soluzioni veramente su misura grazie al nostro team composto da professionisti altamente qualificati.

Materiali personalizzati ecosostenibili.

Lo stile, il gusto, e non di meno la moda sono in continuo mutamento; questo ci impegna quotidianamente ad aggiornare campionature, cercare nuove tecnologie e a volte riscoprire lavorazioni quasi dimenticate.

Questo statement viene garantito dal fatto che la nostra azienda utilizza, per l’arredo dei ristoranti, quasi esclusivamente materiali Made in Italy, che da sempre costituiscono un sinonimo di alta qualità e permettono una completa personalizzazione.

Il processo di produzione dei mobili per ristoranti avviene infatti unendo il lavoro manuale dei nostri artigiani alle moderne lavorazioni, affinate in tutti questi di anni di lavoro e continua ricerca.


La consegna del progetto.

Sappiamo che per ogni ristoratore fare un pit-stop per rinnovare il proprio locale è sempre un sacrificio, quindi, prima della firma di un contratto “chiavi in mano”, studiamo insieme al cliente un programma di lavoro personalizzato; viene svolta una precisa analisi delle tempistiche per decidere la data di inizio lavori e far si che  quella di riapertura avvenga in una data specifica; inoltre, mano a mano che il progetto prende forma, forniamo il materiale social necessario per mantenere viva l’attenzione della clientela, destare curiosità e creare passaparola.

VAI AI PROGETTI

Sei un architetto? Un interior designer? 

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page