Skip links

Arredi su misura per Bar

Share

Arredamenti su misura per Bar: dalla Progettazione al Montaggio, la scelta giusta per rinnovare un bar

Quando arriva il momento di rinnovare il proprio bar, nella mente di ogni proprietario comincia a crearsi un vorticare incessante di domande: dalle questioni pratiche, come studiare la migliore disposizione degli arredi, a quelle estetiche e stilistiche, fino ad arrivare a quelle puramente emozionali.

Questa interminabile sequela di quesiti porta però un’unica e semplice soluzione: il general contractor. Scegliere un general contractor vuol dire affidarsi a qualcuno in grado di guidare il cliente passo dopo passo durante tutte le fasi di realizzazione degli arredamenti su misura per bar, che sia capace di ascoltarne le idee e renderle realtà anche fuori dal foglio e soprattutto che possa affrontare a 360° ogni aspetto del progetto grazie a un team di esperti composto da designer, tecnici e artigiani. 

Arredamenti su misura per bar in 4 semplici passi.

Dopo oltre quarant’anni di esperienza in questo settore, maturata realizzando centinaia di arredamenti per bar in tutto il mondo con la formula “chiavi in mano”, siamo in grado di riassumere tutto il lavoro necessario a rinnovare un bar in 4 facili step:

  • Dopo aver parlato con il proprietario per comprendere la sua visione e studiato il suo personale modo di lavorare, ci occupiamo innanzitutto della progettazione  degli spazi perché l’estetica è importantissima, ma ancora di più lo è la funzionalità.

  • Ad ogni progetto che ottiene l’approvazione, segue la stesura di un preventivo completo e di facile lettura, affiancato a proposte di pagamento personalizzate per il cliente.

  • Il terzo step è senza dubbio quello più emozionante. La sezione creativa  cura la parte estetica del progetto e comincia a realizzare le varie campionature da presentare al cliente, il reparto tecnico segue la posa di opere e impianti e, nel frattempo, inizia la produzione degli arredi a cura dei nostri artigiani.  La collaborazione di tutti questi specialisti, impegnati a lavorare su di un unico progetto, può essere resa possibile solo da chi ha passato anni a perfezionarsi nel campo degli arredi “chiavi in mano”.

  • Infine si arriva al montaggio degli arredamenti da parte dei nostri artigiani. Il bar prende finalmente forma davanti agli occhi del cliente, che non vede l’ora di tornare a lavorare nel locale dei suoi sogni.


La Vostra fiducia è il Nostro Cuore.

Arrivati a sera, il più grande riconoscimento che riceviamo dai nostri Clienti è la fiducia che da più di 42 anni ripongono in noi. Questo grande supporto è il carburante del nostro business che riempie ogni progetto di cura e passione per ottenere uno straordinario risultato finale.

VAI AI PROGETTI

Sei un architetto? Un interior designer? 

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page