Lo stile moderno ha preso sempre più piede negli ultimi anni. Scegliere una cucina moderna significa infatti optare per linee particolari, simmetriche e all’apparenza semplici. L’eleganza però si nasconde nei dettagli, nella semplicità e nei colori e materiali, che conferiscono alla cucina un fascino tutto suo.

La cucina moderna si adatta a tutte le case. È particolarmente indicata a chi ama uno stile urbano o accompagna la cucina ad altri arredi più moderni e contemporanei, soprattutto in caso di openspace tra cucina e soggiorno.
Arredare una cucina classica: perché sceglierla
La cucina classica conserva ancora il suo fascino, grazie a uno stile ben definito e riconoscibile. Nel tempo ha saputo rinnovarsi, pur non tradendo la propria identità.
Lo stile classico è ancora apprezzato in cucina e si adatta a un arredo country. La cucina classica si inserisce bene in grandi ambienti, dove la cucina gode di una stanza a sé magari, richiama un mood e una sensazione precisa ai fornelli. Il legno la fa da padrone ma le varianti colore non mancano, così come le possibilità di personalizzazione. Altro valore aggiunto? Le nostre cucine classiche godono sempre di certificazione Made in Italy.
Scegliere una cucina classica darà al vostro ambiente la certezza di aver adottato forme e stili intramontabili, capaci di conservare un’identità precisa e inconfondibile.

Sei un Interior Designer? Un Architetto?
“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”
Francesca & Carlo