Skip links

Arredamenti per ufficio: Stile Contemporaneo

Share

Arredamenti per ufficio: Stile Contemporaneo.

Richiedere materiali di qualità top-level è una tendenza che a Mosca, nel mondo degli arredi per ufficio, ha continuato a rafforzarsi nel corso degli anni. 

Il progetto “Znamenka“, di cui vi parleremo oggi, è il perfetto esempio di quello che in tutto il mondo ci si aspetta da un produttore di mobili italiano. Alla fine dell’articolo cercheremo di spiegarvi il segreto del suo successo, quindi continuate a leggere.

Materiali per arredamenti eco-sostenibili.

L’intero concept di questo progetto si basa su un’idea di uguaglianza quasi aristocratica. Infatti, analizzando la gamma dei materiali utilizzati, si può notare la mancanza voluta di una gerarchia all’interno della palette, dove non è presente un materiale principe che si distingua al di sopra degli altri. Al contrario sono stati tutti accuratamente scelti per fondersi insieme creando una sensazione di uniformità agli occhi dello spettatore.

Gli arredamenti su misura sono più che un’esigenza.

Ogni progetto di arredamento per ufficio deve però avere un elemento distintivo che ne rappresenti l’unicità. In questo caso si è optato per un particolarissimo lampadario centrale la cui realizzazione ha impegnato i nostri artigiani per settimane. Si tratta di un unico elemento in acciaio lucido rivestito da ben 432 piccoli specchi bisellati che creano giochi di luce sul pavimento in marmo. Sono creazioni come questa che spingono sempre più persone a scegliere ditte italiane specializzate nel settore degli arredamenti su misura per uffici così da personalizzare le proprie abitazioni o luoghi di lavoro.  

Gli arredamenti su misura sono più che un’esigenza.

“Una bruciante passione che ci spinge a creare lavorazioni sempre nuove per reinventare il concetto di lusso”, questo è il significato che TOGNINI ARREDAMENTI da a “made in italy”

Made in Italy non è solo un modo di dire… per chi svolge il nostro lavoro è un vero e proprio stile di vita. Ogni persona Impegnata nel settore degli arredi su misura, dagli architetti ai singoli artigiani, si impegna quotidianamente per diffondere l’italianità nel mondo, rivoluzionando costantemente l’ideale del lusso. Tutto ciò è possibile grazie alle caratteristiche fenomenali dei materiali Made in Italy, che ci consentono di sperimentare continuamente e di proporre soluzioni sempre più innovative per i nostri clienti.

VAI AL PROGETTO

Sei un architetto? Un interior designer? 

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page