Skip links

Arredamenti su misura: i segreti per creare un progetto residenziale unico

Share

Arredamenti su misura con un approccio Artigianale.

Negli arredamenti su misura, un approccio artigianale vuol dire sperimentazione di nuove lavorazioni per poter utilizzare le materie prime in contesti innovativi. 

“Usacheva” è il manifesto della nostra passione per la ricerca di soluzioni di design uniche per i nostri clienti.

Arredi personalizzati ed eco-sostenibili.

L’arsenale del nostro know-how è in continua espansione, e quando non esistono le tecnologie necessarie per soddisfare un cliente, invece che demordere le inventiamo noi.

Per realizzare questo specifico lavoro, per esempio, abbiamo creato una macchina ad altissima precisione in grado di incidere il legno nell’ordine dei decimi di millimetro. Dopo aver sovrapposto e fuso insieme due diverse essenze di legno, siamo quindi stati in grado di realizzare qualsiasi disegno con la tecnica del bassorilievo. E la parte migliore è che non importa se parliamo di boiserie, mobili o porte, perché questa tecnologia si presta a tutte le lavorazioni.

Ovviamente abbiamo poi dedicato la nostra invenzione al cliente dandole il nome “SAKURA”, come i ciliegi giapponesi che siamo andati a rappresentare nei suoi mobili.

Atmosfera unica degli spazi, grazie agli arredi personalizzati.

È proprio per lavorazioni come queste che la maggior parte dei clienti privati ​​si rivolge a noi. Il segreto per un’atmosfera unica sta nell’utilizzo di mobili su misura realizzati con un design individuale. E cosa c’è di più personale del vivere in un ambiente dove gli arredi sono stati disegnati e con decorazioni personalizzate e uniche? 

VAI AL PROGETTO

Sei un architetto? Un interior designer? 

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page