Skip links

Arredamenti di lusso a Milano

Share

Arredamenti di Lusso: Riflesso dell’anima di Milano. Interni moderni e al contempo nostalgici.

Il trend principale che si sta affermando nella capitale mondiale della moda è “Ausonio”.

Negli arredamenti di lusso a Milano, il trend principale che si sta affermando nella capitale mondiale della moda è “Ausonio”. Il nostro nuovo progetto “chiavi in mano” con arredamenti su misura a Milano. E’ il puro riflesso del nuovo volto contemporaneo di Milano che si fonde con le armoniose forme del suo stile British.

Materiali di arredamenti eco-sostenibili e raffinati.

Gli opposti, come si suol dire, si attraggono. E’ questa l’idea che è stata incorporata nel nostro pensiero progettuale dove il contrasto non lascia mai indifferenti e crea un’atmosfera unica. Seguendo questa filosofia, siamo riusciti ad accostare i materiali più vari, accomunati solo dal loro carattere intrinseco di nobiltà, per lasciare un’impressione indimenticabile sul visitatore.

Arredamenti su misura con forme classiche e pulite.

Il cliente desiderava un’atmosfera leggera per la propria casa, che sottolineasse il suo status ma allo stesso tempo non la rendesse ostaggio di uno stile troppo sfarzoso, che può risultare eccessivo per la vita di tutti i giorni. Abbiamo quindi optato per ambienti dai motivi anglosassoni, dove regna un equilibrio perfetto tra le linee dominanti delle grandi forme geometriche, le importanti venature del marmo Calacatta e gli arredi in legno che donano calore naturale.

VAI AL PROGETTO

Sei un architetto? Un interior designer? 

“Mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza maturata in 42 anni di attività come general contractor in tutto il mondo. Qualunque sia lo stile o la difficoltà tecnica del tuo progetto, noi siamo sempre pronti ad aiutarti a realizzarlo.”

Francesca & Carlo

Return to top of page